mercoledì 22 agosto 2012

Make and BE your fashion

Nella mia presentazione, ho detto che "ognuno è artefice della propria moda".
Be', io circa due settimane fa ho confezionato la mia prima creazione, un top lungo di seta. Non è un capo troppo elaborato: sono bastati due rettangoli uguali di stoffa, filo, macchina da cucine, un nastro di gros-grain, fantasia ed entusiasmo.
Adesso ho in mente altri modelli, ma ho paura che le mie idee siano troppo ambiziose, e il tempo a disposizione troppo poco. Ma non mi butto giù, ho tutto quel che serve... basta aspettare l'ispirazione!

Queste sono le foto del top, cosa ne pensate?


In my first post, I sad that "anyone is his own fashion maker".
Actually, about two weeks ago I sewed my firts creation, a long silk top. It's not too elaborate: I just put two rectangles of fabric together and use a gros-grain ribbon as shoulder strap.
Now I'd like to realize other clothes, but I'm scared my ideas are too much ambitious.
But, all I need is time. Inspiration will come back soon!

Here there are some pics of my top. What do you think 'bout it?


In fase di preparazione







Nessun commento:

Posta un commento