martedì 21 agosto 2012

Salut!


Ciao a tutti!
Sono Camilla, una semplice diciottenne liceale con una grande passione: la moda.
"Moda" è una parola difficile, può avere un'infinità di sfumature.
Per me la moda non è semplice tendenza, non abbigliamento. È qualcosa di molto più mistico.
Ognuno è artefice della propria moda, in quanto essa è rappresentazione del nostro stato d'animo, del nostro carattere, dei nostri gusti.

Lo scorso luglio, partecipando ad un workshop d'orientamento alla NABA, ho scoperto, sebbene in maniera parziale, da quale moltitudine di attività, idee e persone sia costituito questo mondo così affascinante.

Spero con tutto il mio cuore che, finito il Liceo (ho ancora un lungo e faticoso anno davanti), possa seguire i corsi in questa fantastica e avanguardista università.

Nel frattempo, continuerò a sognare di far parte anche io, nel mio piccolo, di questo universo parallelo e d'ora in poi, se vorrete, lo farò con voi.


La moda è quello che uno indossa. Oscar Wilde 





Nessun commento:

Posta un commento