giovedì 26 dicembre 2013

Possa la tua passione diventare ciò che fai - May your passion become what you do

Uno dei ricordi più nitidi della mia infanzia risale ai primi giorni di seconda elementare, quando la maestra ci assegnò come "compito" quello di fare un disegno il cui titolo era "Cosa farò da grande"

Io disegnai una passerella lunghissima con le poltrone ai lati e sotto scrissi: "stilista"


One of my clearest childhood memories is from the very beginning of the 2nd elementary-school year, when the teacher told us to draw something. The title was: "What I'll do when I grow up"

I drew a long catwalk with armchairs all around and I wrote: "fashion designer"






Ho realizzato questa gonna con tessuto in lana stretch


I sewed this skirt with a stretch-wool fabric



Nessun commento:

Posta un commento